venerdì 17 luglio 2009

Da Venezia a Oviedo

Alle 7.15 partenza per aereoporto molto veloce check-in con Vueling, attesa dell'aereo tra negozi. Ore 10,00 imbarco aereo ClikAir partenza e arrivo a Madrid puntuali. Purtroppo inizia un forte mal di testa che si risolve dopo le 16,00. Arrivati all'aeroporto il pulman per Oviedo non si può prendere perché manca la biglietteria. Andiamo alla stazione dei pullman con la metropolitana ma scopriamo che sono tutti pieni.
Optiamo per il treno, giriamo 2 stazioni (Atocha e Chamartin) e troviamo il diretto tutto pieno. Allora il bigliettaio ci trova la soluzione ALTA VELOCITA' fino a Valladolid (bellissimo treno ci hanno regalato le cuffiette per ascoltare radio e films), poi fino a Oviedo il treno che nel frattempo si e' svuotato. Arriveremo a Oviedo alle 23.10, vedremo per la notte. Trovato hotel carino e giusto di prezzo.
Ora giriamo le vie dove si può ancora mangiare, sono le 00.16 entriamo in una SIDRERIA e Leo beve la sidra, tipo di birra fatta con le mele e versata da 2m, mangeremo calamaretti e io berrò acqua.
Dimenticavo qui fa freddo 16 gradi !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

  © Free Blogger Templates Spain by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP