31 km, tappa record. Partenza alle 5,30 con la luna che ci accompagna. Anche oggi perdiamo le frecce in paese, le recuperiamo solo all'uscita del paese. Tappa monotona, ormai la meseta è sempre uguale, il cammino segue una noiosa strada asfaltata, in lontananza i rumori dell'autostrada e tutto intorno campi campi campi...
Preferiamo anche oggi camminare sull'asfalto. Alle 10,15 arriviamo a Burgo Ranero, troppo presto per fermarci, solo 18km, decidiamo di continuare ma il paese successivo dista 13km. Ci incamminiamo speranzosi di arrivare in fretta, ma il sole e la lunga strada dritta si rivelano una trappola....... ci sembra di non arrivare mai, il paesino non è mai in vista, ci scoraggiamo, fa caldo, la forze stanno finendo....... quando all'improvviso spunta una bodegas (cantina per il vino che si costruisce sotto terra).Siamo arrivati il paese, Reliegos, è lì. Alloggiamo all'albergue e dormiamo. Tappa di vera meseta.
Hasta luego a tutti!
NB: Piera ha cambiato per 3 volte le scarpe per il mal di piedi, ma la soluzione e' stata indossare le ciabattine rosa fuxia per circa 10km. I piedi sono migliorati!
venerdì 18 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon camino e se se strachi senteve
RispondiElimina