venerdì 18 luglio 2008

Da Saghun a Reliegos

31 km, tappa record. Partenza alle 5,30 con la luna che ci accompagna. Anche oggi perdiamo le frecce in paese, le recuperiamo solo all'uscita del paese. Tappa monotona, ormai la meseta è sempre uguale, il cammino segue una noiosa strada asfaltata, in lontananza i rumori dell'autostrada e tutto intorno campi campi campi...
Preferiamo anche oggi camminare sull'asfalto. Alle 10,15 arriviamo a Burgo Ranero, troppo presto per fermarci, solo 18km, decidiamo di continuare ma il paese successivo dista 13km. Ci incamminiamo speranzosi di arrivare in fretta, ma il sole e la lunga strada dritta si rivelano una trappola....... ci sembra di non arrivare mai, il paesino non è mai in vista, ci scoraggiamo, fa caldo, la forze stanno finendo....... quando all'improvviso spunta una bodegas (cantina per il vino che si costruisce sotto terra).Siamo arrivati il paese, Reliegos, è lì. Alloggiamo all'albergue e dormiamo. Tappa di vera meseta.
Hasta luego a tutti!

NB: Piera ha cambiato per 3 volte le scarpe per il mal di piedi, ma la soluzione e' stata indossare le ciabattine rosa fuxia per circa 10km. I piedi sono migliorati!

1 commento:

  © Free Blogger Templates Spain by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP